Residence la Città Nuova”

 

 

 

Misterbianco zona Centrale in posizione strategica

a pochi metri della Piazza Mercato, proponiamo in vendita appartamenti in corso di realizzazione in complesso residenziale denominato “La Città Nuova” con ampie zone a verde attrezzato che consentono di vivere immersi nella natura a pochi passi dal centro. 

 

Gli appartamenti hanno in dotazioni impiantistiche avanzate che sono volte al contenimento dei consumi energetici tramite la produzione di fonti rinnovabili, essi sono inseriti in palazzine di due piani e due unità per ogni piano.

L’appartamento tipo ha una superficie di 80 mq e si compone di una zona Living con cucina. un servizio con lavanderia, una camera matrimoniale, una cameretta e tre ampi balconi. Ogni unità dispone di un posto auto coperto ed una cantina di mq 20 posto al piano centinato.
Le unità al piano terra hanno come pertinenza esclusiva un giardino ed un terrazzo.

L’intervento edilizio gode di una posizione favorevole in quanto si trova a pochi metri dalla Piazza Mercato, dal campo sportivo, dall’ufficio postale, da un supermercato Simply e dagli Uffici comunali; l’accesso avviene dalla via Mons. Oscar Romero, importante arteria di comunicazione che collega il centro di Misterbianco con la zona di Madonna degli Ammalati, e con i Comuni della fascia pedemontana.

Il residence gode di ampie zone a verde attrezzato, interne al complesso residenziale, che consentono di vivere immersi nella natura a pochi passi dal centro. La viabilità interna assicura l’accesso a tutte le abitazioni, senza ostacoli per i portatori di handicap. I parcheggi esterni sono protetti da pensiline e a diretto contatto con le abitazioni. Due ingressi sono situati lungo la via Oscar Romero e un ulteriore ingresso sarà disponibile lungo la strada di Piano che l’impresa sta realizzando.

Tutte le abitazioni sono state progettate per rientrare in “classe energetica A”, a consumo quasi zero, in quanto dotate di elevato isolamento termico, ottenuto con l’utilizzo di un involucro esterno costituito da una struttura in muratura portante coibentata, solai anch’essi coibentati che rispettano le norme sull’abbattimento dei livelli di rumore, infissi a taglio termico dotati di serrande a comando elettrico (anch’esse coibentate, così come i cassonetti).

La dotazione delle finiture interne è di alto livello ma a richiesta può essere personalizzata dall’acquirente secondo le proprie esigenze, in quanto “l’ambiente casa” non ha strutture portanti interne (ad es. pilastri) ma solo esterne.

 

La Città Nuova

Per ricevere maggiori informazioni compila il nodulo


dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

Guarda il Video

 

Esclusivista alla vendita

Copyright © 2019 Created by SSD - Powered by AGIM - Tutti i Diritti Riservati | AZ Immobiliare S.r.l. | C. F. e P. IVA 04655970871 | Privacy Policy | Cookie Policy | Area affiliati | Area riservata