Descrizione
Tra cielo e mare: il tuo rifugio siciliano con vista su Taormina.
Un’opportunità irripetibile in una delle località più amate della Sicilia.
A Giardini Naxos, in via Tysandros 68G, proprio a soli 10 metri dalla spiaggia, si affitta un appartamento unico per posizione, atmosfera e vista panoramica. Situato al primo piano di una palazzina curata, l’immobile si apre su un mondo fatto di luce, colori e profumi mediterranei.
Appena varcata la soglia, l'appartamento è suddiviso: 3 camere da letto ben proporzionate. La cucina abitabile è perfetta per chi ama vivere la casa, preparare pranzi con i sapori del mercato locale o semplicemente godersi una colazione al profumo di caffè e salsedine.
Ma è il terrazzino panoramico il vero protagonista: uno spazio intimo ma maestoso, con una vista impareggiabile sul Golfo di Taormina, dove il mare si fonde con il cielo in un abbraccio che cambia colore a ogni ora del giorno.
Qui, il tempo rallenta.
Completa il tutto anche la possibilità di avere un garage di pertinenza, fondamentale nei periodi più di massima affluenza.
La posizione dell’immobile è strategica: lungomare di Giardini Naxos, a due passi da ristoranti tipici, lidi attrezzati, botteghe locali, fermate autobus e collegamenti rapidi verso Taormina, l’Etna e Catania. Tutto a portata di mano, senza rinunciare alla quiete di un angolo riservato e affascinante.
Perfetto per una famiglia, una coppia o per chi desidera un pied-à-terre esclusivo, questo appartamento rappresenta una soluzione rara e ambita sul mercato. La disponibilità è limitata e la domanda in zona è altissima, soprattutto in vista della stagione estiva.
Non perdere l’occasione di vivere l’esperienza unica di abitare il mare, ogni giorno.
Prenota oggi stesso la tua visita.
RIF.6673
Riferimenti
CENTURY 21 AZ Immobiliare
Corso Umberto I, 196/A - Acireale (Catania)
+39 095/7648573
acireale@azimmobiliare.it
www.azimmobiliare.it