Descrizione
IN VENDITA – APPARTAMENTO SEMI-INDIPENDENTE DA RIFINIRE A CATANIA VIA PLEBISCITO, 87 - Zona centrale, ben servita e strategica a due passi dal Castello Ursino.
Se stai cercando una casa da personalizzare secondo il tuo gusto, con spazio esterno e indipendenza, questa è la soluzione perfetta per te! Proponiamo in vendita un’abitazione semi-indipendente da rifinire, situata in una posizione strategica di Catania, precisamente in Via Plebiscito, zona servita da negozi, scuole e fermate dei mezzi pubblici.
Caratteristiche dell’immobile: Superficie di 70 mq, Veranda privata perfetta per rilassarsi all’aperto o per creare una zona pranzo esterna, 2 ampie camere da letto, 2 bagni comodi e ben distribuiti, corridoio funzionale che collega gli ambienti con armonia, Posto auto riservato all’interno della proprietà.
Prezzo richiesto: € 67.000. L’appartamento è in fase di rifiniture, il che offre l’opportunità unica di personalizzare e distribuire gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti personali. Ideale per: Giovani coppie in cerca della prima casa, Famiglie che desiderano uno spazio da modellare, Investitori alla ricerca di immobili con potenziale di crescita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per ricevere ulteriori informazioni o per fissare una visita.
Riferimenti
CENTURY 21 AZ Immobiliare
Via B. Buozzi n° 13/b - Misterbianco (Catania)
+39 095/7911705
belpasso@azimmobiliare.it
www.azimmobiliare.it