Descrizione
Nel cuore di Siracusa ad Ortigia, questa semindipendente in affitto solo mensile o brevi periodi transitori, propone una soluzione pratica e immediatamente abitabile. Sono 80 mq distribuiti su due vani al secondo piano, senza ascensore. L’immobile è completamente arredato e pronto da vivere, con arredi presenti e funzionali.
Entrando, si apprezza una zona giorno di media grandezza che segue un soggiorno sobrio ma accogliente, ideale per vivere quotidiano. La cucina è abitabile e funziona bene con la dotazione di impianti elettrici e idraulici presenti, pronti all’uso. L’alloggio comprende una camera e un bagno, distribuiti in modo efficiente all’interno di 80 mq. Animali ammessi, aria condizionata e arredi completi completano un pacchetto pronto all’impiego.
In posizione comoda e pratica, l’appartamento si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore, offrendo accesso rapido agli spazi abitativi. La presenza di aria condizionata mantiene comfort durante l’estate, mentre l’impianto elettrico e idraulico presenti assicurano funzionalità immediata. La zona giorno di media grandezza, insieme alla cucina abitabile e a una camera da letto, lo rendono ideale per una coppia o single dinamico.
Questo immobile è pensato per chi vuole una soluzione immediata in una città vivace: semindipendente, a Siracusa, con cucina abitabile, zona giorno media e una camera, bagno, 80 mq ben gestiti. Aria condizionata, impianti presenti e animali ammessi ne aumentano la qualità, rendendolo una scelta pronta all’uso.
Riferimenti
CENTURY 21 AZ Immobiliare
Via B. Buozzi n° 13/b - Misterbianco (Catania)
+39 095/301265
misterbianco@azimmobiliare.it
www.azimmobiliare.it