Descrizione
Terreno edificabile con palmento storico in vendita ad Aci Bonaccorsi in zona semicentro.
Proponiamo in vendita ad Aci Bonaccorsi un interessante terreno edificabile di circa 800 mq, completamente pianeggiante e con esposizione diretta su strada, che garantisce ottima visibilità e facile accesso.
Al terreno è accorpato un antico palmento di circa 50 mq, in buono stato di conservazione e con tetto totalmente ristrutturato, ricco di fascino e potenzialità. L'immobile è dotato di una cubatura importante che si sviluppa in altezza, ideale per chi desidera valorizzare l’esistente o integrare la struttura in un nuovo progetto edilizio.
È già stato realizzato un progetto da tecnico abilitato, che prevede la realizzazione di una unità immobiliare su due livelli, ottimizzando volumi e spazi nel rispetto del contesto architettonico, con possibilità di accesso carrabile comodo direttamente su strada.
Ottima opportunità per investitori, imprese di costruzione o privati che cercano un terreno edificabile in una delle zone più ricercate dell’hinterland catanese, a pochi minuti da Catania e dai principali collegamenti stradali.
RIF7012
Riferimenti
CENTURY 21 AZ Immobiliare
Corso Umberto I, 196/A - Acireale (Catania)
+39 095/7648573
acireale@azimmobiliare.it
www.azimmobiliare.it