Descrizione
CATANIA – ZONA ROTOLO / DE GASPERI | 3 VANI BALCONATO A €128.000
A pochi passi dal Lungomare di Catania, nella servita e richiesta zona Rotolo – Viale Alcide De Gasperi, CENTURY 21 AZ propone in vendita un appartamento di circa 80 mq, posto al piano rialzato di un contesto condominiale.
Una soluzione dalla distribuzione semplice e funzionale, ideale sia per chi cerca la propria abitazione in città sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare in una zona ad alta richiesta.
L’immobile è composto da ingresso su soggiorno, angolo cucina, due camere da letto, antibagno e bagno.
Uno dei punti di forza è la balconata con esposizione a Est, che serve l’abitazione e offre un prezioso spazio esterno.
La posizione rappresenta certamente un valore aggiunto: siamo nel cuore della zona Rotolo–Ognina, nelle immediate vicinanze del Lungomare e con servizi, attività commerciali, scuole e collegamenti facilmente raggiungibili. Nell’area risultano infatti presenti fermate del trasporto pubblico, supermercati, farmacia e altri servizi di quartiere.
Prezzo richiesto: €128.000
Una proposta interessante soprattutto per chi cerca due camere da letto senza affrontare le quotazioni più elevate degli immobili sul Lungomare vero e proprio.
? Contattaci per informazioni e per fissare una visita.
Riferimenti
CENTURY 21 AZ Immobiliare
Via B. Buozzi n° 13/b - Misterbianco (Catania)
+39 39/0957911705
belpasso@azimmobiliare.it
www.azimmobiliare.it