Agricolo In vendita Belpasso
Agricolo
€ 45.000
In vendita un ampio terreno pianeggiante a Belpasso, in Contrada Magazzinazzo (nei pressi di Sigonella), di circa 13,121 mq. La proprietà è recintata sul fronte strada e include 400 piante di ulivo in piena produzione, garantendo un raccolto annuale. È presente un pozzo per l'irrigazione e un deposito di 58 mq circa ideale per stoccaggio e attrezzature con bagno e angolo cucina. Il terreno dispone anche di allaccio alla rete elettrica. Situato in una zona fertile e facilmente accessibile, questo terreno offre un grande potenziale per chi desidera avviare o espandere un'attività agricola. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita
In questo video, scoprirai le strategie che usiamo per Vendere case a Misterbianco in meno di 49 giorni e gli errori comuni che 9 volte su 10 compromettono la vendita di un immobile che tu puoi evitare guardando questo video gratuito.
Devi Vendere Casa? Ti Vendiamo Casa Velocemente e al miglior prezzo di mercato, contattatici per un’analisi approfondita dell’immobile e di un’attenta valutazione di mercato.