Casa Singola In vendita Belpasso - Semicentro
Casa Singola € 93.000 In vendita
Giardino
Casa singola in vendita a Belpasso – Via Santa Maria di Licodia Proponiamo in vendita una casa singola di circa 100 mq, situata in Via Santa Maria di Licodia, a pochi minuti dal centro di Belpasso. L’immobile è composto da quattro vani ed è l’ideale per chi cerca indipendenza e spazi comodi sia interni che esterni. All’interno troviamo: un ampio salone luminoso una cucina abitabile due camere da letto di buone dimensioni un bagno principale una lavanderia un comodo ripostiglio La casa si presenta in discrete condizioni, ma necessita di alcuni interventi di ristrutturazione e ammodernamento, offrendo così l’opportunità di personalizzarla secondo i propri gusti ed esigenze. All’esterno, l’immobile dispone di un giardino privato e di un cortile, perfetti per momenti di relax all’aria aperta o per chi ama coltivare spazi verdi. Sottotetto di pertinenza. Ottima soluzione per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma ben collegato ai principali servizi del paese.
In questo video, scoprirai le strategie che usiamo per Vendere case a Misterbianco in meno di 49 giorni e gli errori comuni che 9 volte su 10 compromettono la vendita di un immobile che tu puoi evitare guardando questo video gratuito.
Devi Vendere Casa? Ti Vendiamo Casa Velocemente e al miglior prezzo di mercato, contattatici per un’analisi approfondita dell’immobile e di un’attenta valutazione di mercato.