Palazzo / Stabile In affitto Catania
Palazzo / Stabile Tratt.Riservata In affitto
Giardino
Terrazzo
Prestigio
Lo stabile edificato agli inizi del 900 consiste in una villetta del tipo isolato con corte attorno, vi si accede dalla pubblica via attraversando due cancelli carrabili elettrici in ferro battuto ornamentale con pilastri in pietra. Attorno alla villa è presente una corte esclusiva e di proprietà. L'immobile consta di: - un piano terra adibito ad uffici con ingresso dal retro prospetto - un primo piano e un secondo piano anch'essi adibiti ad uffici - un terzo piano con destinazione archivio e ripostigli. L'immobile si presenta con un prospetto in ottime condizioni in cui si evidenziano fregi e cornici in pietra bianca, gli infissi sono in alluminio a taglio termico, realizzati da qualche anno. Le condizioni interne versano in buono stato, con pavimentazione in scagliette di marmo; La scala principale realizzata in un'ala dello stabile rende la struttura una villa nobiliare. In tutti i piani sono presenti servizi igienici, riscaldamento, condizionamento e illuminazione a led a norma. Ai piani lo stabile è dotato di terrazze e balconi per complessivi 150,00mq circa, inoltre, in corrispondenza delle scale principali d'ingresso, vi sono due ampi portici aventi una superficie di circa 50,00mg Inoltre, nel retro del lotto sono presenti alcuni posti auto a servizio della villa.
In questo video, scoprirai le strategie che usiamo per Vendere case a Misterbianco in meno di 49 giorni e gli errori comuni che 9 volte su 10 compromettono la vendita di un immobile che tu puoi evitare guardando questo video gratuito.
Devi Vendere Casa? Ti Vendiamo Casa Velocemente e al miglior prezzo di mercato, contattatici per un’analisi approfondita dell’immobile e di un’attenta valutazione di mercato.