Il nostro blog

04/09/2020
Immobile del Mese (Settembre 2020)
918644

APPARTAMENTO IN VENDITA AD ACIREALE CON GARAGE

 

Acireale - Bellissimo Appartamento 4 Vani di recente costruzione con Garage

...

Tratt.Riservata
  Rif.

① Planimetria Colorata Intuitiva

La Planimetria colorata intuitiva in scala è la rappresentazione grafica dell’immobile con la distribuzione sia degli spazi interni che di quelli esterni, visionandola hai già un idea chiara di come l’immobile  è distribuito e può avere le misure esatte di esso. 

② Virtual Tour 

Il Virtual Tour è un sistema innovativo per fare una visita virtuale, veloce e completa. Se desideri ti guidiamo la visita direttamente dalla nostra agenzia sul tuo smartphone,tablet o pc e rendiamo la tua esperienza ancora più completa descrivendo loro ogni dettaglio. Clicca sul pulsante Visita Virtuale!!





 

③ Video 

Il video, aiuterà a superare le diffidenze, mostrando quegli aspetti che non possono essere rappresentati né con la descrizione testuale né con le immagini. In tal modo  puoi avere una panoramica completa dell’immobile ed effettuare una scelta più ragionata e consapevole. 


Questo Immobile è proposto con i servizi e strumenti di Marketing di AZ Virtual House

Abbiamo già degli strumenti di Marketing, ma stiamo integrando e sviluppando degli altri strumenti tecnologici avanzati, che daranno la massima visibilità ad un immobile e permetterà: prima di fare una visita  virtuale completa ed esaustiva e quando un acquirente è davvero interessato gli sarà fatto visionare l’immobile con i protocolli detti in precedenza. Tale sistema sarà adottato in particolar modo per gli immobili abitati dai proprietari. 

 

Visibilità con AZ Virtual House

Grazie a tali strumenti l’immobile avrà un’alta visibilità di mercato e scremerà al minimo le visite fisiche sullo stesso e sopratutto permetterà a noi di relazionare ai possibili acquirenti al meglio l’immobile. In particolare faremo:

  • Visita con video-chiamata guidata dall’agente immobiliare

Sarà organizzato con l’acquirente un appuntamento dove gli sarà inviato un link di collegamento ad una nostra piattaforma, dove ci sarà tutto il materiale di marketing dell’immobile di interesse con l’agente immobiliare a video, che spiegherà l’immobile e darà tutte le informazioni richieste.

  • Presentazione Immobile in Video Diretta su Facebook

Sarà organizzato una diretta Facebook dove l’agente immobiliare relazionerà l’immobile con tutti gli strumenti di marketing e risponderà a tutte le domande.

 


PROPONI IL TUO IMMOBILE

 

Immobile proposto da  Marilena Bottaro AZ Immobiliare Catania

Scarica Gratuitamente questa brochure, dove elenchiamo i documenti necessari per la vendita di un Immobile

Scopri di più

Quando decidi di vendere un immobile scegli con cura a cui affidare la vendita di esso, abbiamo realizzato un ebook gratuito che spiega in 10 motivi per cui dovresti stare attento.

Scopri di più

Devi Vendere Casa? Ti Vendiamo Casa Velocemente e al miglior prezzo di mercato, contattatici per un’analisi approfondita dell’immobile e di un’attenta valutazione di mercato.

Scopri di più
Copyright © 2019 Created by SSD - Powered by AGIM - Tutti i Diritti Riservati | AZ Immobiliare S.r.l. | C. F. e P. IVA 04655970871 | Privacy Policy | Cookie Policy | Area affiliati | Area riservata
Immobili salvati